Secondo quanto riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport, lo stop di Gollini sarà di almeno un mese. Il piccolo intervento al ginocchio dei giorni scorsi lo costringerà a restare fermo a lungo, al suo posto agirà dunque Leali.
Genoa, tutti gli affanni fra scelte di mercato e infermeria piena. L’ultimo è l’ex Napoli Gollini
Ennesimo infortunio per Gilardino che dovrà rinunciare a Pierluigi Gollini nel prossimo match in programma sabato pomeriggio contro il Bologna. Il portiere del Genoa sarà sottoposto ad asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra nella giornata di giovedì.
A questo punto Gollini si rivedrà dopo la sosta per le Nazionali in programma a novembre e salterà Bologna, Lazio, Fiorentina, Parma e Como. Una mazzata che va ad aggiungersi a quelle già note. Anche De Winter rischia di tornare nella seconda metà di novembre, leggermente prima Vitinha mentre come sappiamo Malinovskyi si rivedrà tra marzo e aprile. Problemi muscolari per i vari Badelj, Messias, Frendrup, Bani ed Ekuban, tutti più o meno a rischio per il Bologna e da valutare per la trasferta con la Lazio della prossima settimana. Insomma, una situazione devastante per Gilardino che rischia il posto: l’infermeria di certo non lo aiuta. Intanto, nel week-end si va verso una formazione totalmente inedita: Norton-Cuffy pronto al debutto in Serie A, se Frendrup non ce la fa esordirà anche Pereiro sulla trequarti alle spalle di Pinamonti nel 3-5-1-1 di partenza.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com