Dalla passeggiata notturna fino al Murales di Maradona, alla foto in metro con il suo Napoli, al Museo Cappella Sansevero: Antonio Conte sta vivendo Napoli appieno.
Napoli, Conte alla Cappella Sansevero: cosa ha visto e i dettagli della visita napoletana
Continua il tour napoletano di Antonio Conte. In attesa di trasferirsi nella casa affittata in centro, dopo due mesi trascosi in albergo, il tecnico del Napoli ha fatto visita alla Cappella Sansevero. Estasiato davanti al Cristo Velato e alle altre opere, illustrate dalla direttrice Alessandra Masucci.
Il colloquio tra Conte e Masucci su arte e calcio, due mondi che a Napoli spesso si intrecciano, diventando espressione unica delle sue più profonde passioni e radici culturali, come ha ricordato la direttrice della Cappella, il sito privato più visitato d’Italia.
Sulla pagina Facebook “Museo Cappella Sansevero” è stata annuncia la presenza in sede dell’allenatore degli azzurri: “Oggi al Museo abbiamo accolto un ospite speciale: Antonio Conte. Il Mister e la Direttrice Masucci hanno parlato di arte ma anche di calcio, due mondi che in questa città spesso si intrecciano, diventando espressione unica delle sue più profonde passioni e radici culturali. Grazie della visita Mister e buon lavoro!”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com