Amir Rrahmani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita del big match pareggiato a San Siro, contro l’Inter. I partenopei sono usciti imbattuti dalle due trasferte giocate nel corso di 15 giorni a Milano, collezionando una vittoria e una sconfitta.
Rrahmani a Dazn: “Stiamo facendo un lavoro da lungo tempo, abbiamo ancora tante partite”
Il Napoli fa una gara importante a Milano, riuscendo a strappare un punto all’Inter fondamentale. Il pareggio permette ai ragazzi di Antonio Conte di andare a riposo nella sosta, restando in vetta alla classifica, inseguito dalle altre pretendenti al titolo. Al ritorno dalla sosta ci sarà la Roma, che solo questo pomeriggio ha esonerato Ivan Juric, con i giallorossi in netta difficoltà. Amir Rrahmani, protagonista del reparto difensivo degli azzurri insieme a Buongiorno, ha parlato ai microfoni di Dazn del pareggio nel big match:
“Stiamo facendo un lavoro da lungo tempo, un pareggio è meglio di una sconfitta. Abbiamo ancora tante partite davanti a noi. L’atteggiamento deve essere quello giusto, abbiamo giocato contro quattro attaccanti forti ed è stato difficile anche per noi”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com