Stando a quanto riferito dal quotidiano TuttoSport, il Torino starebbe insistendo nuovamente per Giovanni Simeone, attaccante degli azzurri. Il presidente De Laurentiis però è stato chiarissimo: Simeone non andrà via per meno di 15 milioni di euro.
TuttoSport- Il Torino non molla la presa: i granata vogliono strappare Simeone agli azzurri
Non vive un buon momento il Torino di Paolo Vanoli, che, orfani di Duvan Zapata, sono in crisi di risultati e gioco. Proprio dopo l’infortunio del colombiano, infatti, la squadra di Vanoli non è stata più la stessa. In ben 8 occasioni, la squadra granata ha perso ben 7 volte, venendo anche eliminata ai sedicesimi di finale della coppa Italia, dopo una rocambolesca gara contro l’Empoli. L’assenza di un attaccante di riferimento farà correre ai ripari Urbano Cairo durante il mercato di Gennaio, il quale si fionderà sui migliori attaccanti disponibili.
Tra questi, spicca il nome di Giovanni Simeone, attaccante azzurro che desidererebbe giocare qualche minuto in più in campionato. Nel corso della scorsa estate, l’argentino era già stato seguito da Cairo, che ha deciso di non affondare il colpo. Proprio l’infortunio di Duvan Zapata potrebbe far cambiare le cose, con il Torino pronto a fare sul serio per l’argentino. Stando a quanto riferito da TuttoSport, il Torino potrebbe rilanciare per l’attaccante, che, per decisione di Aurelio De Laurentiis, non si muoverà per meno di 15 milioni di euro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/