La Lazio di Marco Baroni si prepara ad affrontare il Parma al Tardini, nel match valido per il quattordicesimo turno del campionato di Serie A.
Lazio, le ultime in vista del Parma: recupera Nuno Tavares
La Lazio sta disputando un campionato fantastico, che sta andando ben oltre a quelle che erano le aspettative dei tifosi ad inizio stagione. L’artefice di tutto ciò è il neo tecnico dei biancocelesti, Marco Baroni, che sembra aver ridato la giusta carica alle aquile. Ad oggi, i laziali si trovano al quarto posto in classifica, ad una sola lunghezza dal Napoli capolista, ed in cima alla classifica dell’Europa League. Domani, il club di Claudio Lotito sfiderà il modesto Parma di Fabio Pecchia al Tardini, nel match valido per la quattordicesima giornata di campionato.
Arrivano importanti e belle notizie per Baroni, che recupera Nuno Tavares dopo l’infortunio di qualche settimana fa. A non essere disponibile per la gara del Tardini, invece, sarà Mathias Vecino, che ha accusato una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra, come riportato dagli esami strumentali. Dunque l’uruguaiano non sarà disponibile per la gara, insieme a lui resta in dubbio anche Dia, uscito dolorante dal campo nel match di Europa League con il Ludogorets. Al suo posto scalpita Dele-Bashiru, pronto a tornare in campo dopo il gol segnato al Bologna.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/