Home » Lazio-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: ora è ufficiale
Napoli Napoli OF News

Lazio-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: ora è ufficiale

Lazio-Napoli Noemi Staiano

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è ufficiale: per la gara tra Lazio e Napoli, di Coppa Italia, non verranno messi in vendita tagliandi per i residenti in Campania.

Lazio-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: ora è ufficiale

Dopo il caos legato alla trasferta di Torino, per la gara che si giocherà domani alle ore 15:00, arrivano ulteriori notizie sconfortanti per i tifosi azzurri. Giovedì 5 Dicembre, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la gara tra Lazio e Napoli, valida per gli ottavi di finale del torneo. I tifosi azzurri, residenti in Campania, che, come di consueto, volevano affollare e riempire il settore ospiti, hanno ricevuto l’ennesimo divieto, il quale non gli consentirà di esser presenti allo stadio Olimpico.

Quello di giovedì prossimo sarà il quarto divieto stagionale per i campani, dopo quelli di Verona, Milano e Torino, sponda Juventus. Naturalmente, i tifosi azzurri, residenti in altre regioni italiane, potranno assistere alla gara, a patto che siano possessori della Fidelty Card azzurra. Con ogni probabilità, il settore ospiti verrà riempito anche in quest’occasione, come già successo per le trasferte precedenti.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/