Arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di Alex Meret, portiere azzurro che andrà in scadenza nel Giugno del 2025. Stando a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport DE, il Manchester United sarebbe interessato al portiere friulano, per affiancarlo al titolarissimo Andre Onana.
Dalla Germania- Lo United si inserisce alla corsa per Meret: inglesi pronti a fare li sgambetto all’Inter
La situazione legata al futuro di Alex Meret potrebbe ben presto esser chiarita. Sul tavolo delle offerte, recapitate recentemente all’agente del numero uno azzurro, Federico Pastorello, è presente anche quella del Napoli, che proporrebbe un rinnovo per altre due stagioni. L’offerta però sembrerebbe non convincere a pieno il portiere, il quale vorrebbe percepire uno stipendio più alto rispetto a quello offertogli da Aurelio De Laurentiis.
Nelle scorse settimane, l’Inter aveva iniziato a monitorare la situazione, prendendo seriamente in considerazione il portiere per il prossimo Giugno, considerando anche l’età avanzata di Yann Sommer. La società nerazzurra non sarebbe l’unica sulle tracce del portiere ex Udinese e Spal. Stando a quanto riferito dalla redazione tedesca di Sky Sport, anche il Manchester United si sarebbe inserito alla corsa per il portiere azzurro, per poterlo affiancare ad Andre Onana. La volontà del portiere è quella di restare all’ombra del Vesuvio, ma se non dovesse arrivare l’offerta economica giusta potrebbe salutare al termine di questa stagione.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/