Home » Lazzari a Mediaset: “Siamo partiti bene, nessuno se lo aspettava. Pedro? È impressionante”
Interviste Lazio Napoli OF

Lazzari a Mediaset: “Siamo partiti bene, nessuno se lo aspettava. Pedro? È impressionante”

Manuel Lazzari

La Lazio di Baroni si impone per 3-1 sul Napoli di Antonio Conte. Al termine della gara, Manuel Lazzari ha parlato ai microfoni di Mediaset, commentando la gara.

Lazzari a Mediaset: “Siamo partiti bene, nessuno se lo aspettava. Pedro? È impressionante”

La Lazio risponde alla grande alla sconfitta contro il Parma al Tardini. I biancocelesti abbattono il Napoli delle seconde linee. Protagonista assoluto della serata e Noslin, con una tripletta che manda la sua squadra ai quarti di Coppa Italia. S’interromper invece il cammino degli azzurri che senza Coppe Europee, potrà concentrarsi interamente sul campionato.

Al termine della gara, Manuel Lazzari ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Ecco le parole dell’ex Spal: “L’autostima non l’avevamo persa per la partita di Parma, anche a Parma abbiamo fatto una grande partita ma poi alla fine gli episodi ci hanno condannato. Oggi è arrivata un’altra bella risposta e dobbiamo continuare così. Il gruppo questa estate è cambiato molto, nessuno si aspettava una Lazio che potesse imporsi subito. I giovani devono crescere ma si sono integrati alla grande. Dobbiamo continuare così”.

Infine, ha voluto elogiare Pedro, autore di un’altra grandissima prestazione all’età di 37 anni: “È impressionante, noi che lo viviamo tutti i giorni è un esempio da seguire, gli faccio i complimenti, non ne ha più bisogno, dobbiamo solo imparare da lui. Il gruppo questa estate è cambiato molto, nessuno si aspettava una Lazio che si potesse imporre, i giovani devono crescere ma dobbiamo continuare così”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com