Intervenuto ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport”, il Responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato di tanti temi caldi legati alla sua squadra, tra cui il futuro di Patrick Dorgu, calciatore danese da tempo finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.
Lecce, Corvino sul futuro di Dorgu: “A Gennaio resta qui, poi in estate si vedrà”
Il futuro di Patrick Dorgu non fa dormire a sogni tranquilli i tifosi del Lecce, i quali rischiano di perdere una pedina così importante nel corso del mercato di Gennaio. Non è un mistero, infatti, che il danese piaccia alle squadre più importanti del nostro campionato, tra cui il Napoli di Antonio Conte, con il quale avrebbe avuto un piccolo colloquio nel post partita di Napoli-Lecce.
Il tecnico salentino, infatti, è un grande estimatore del calciatore danese, il quale sarebbe perfetto per un suo futuro 3-5-2. Nonostante quest’interesse così acceso da parte del tecnico azzurro, il futuro di Dorgu sarebbe ancora in Salento, almeno per quanto riguarda la finestra di mercato invernale. A confermarlo, ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport”, è stato il Responsabile dell’Area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, che ha svelato le intenzioni del club e del calciatore al quotidiano milanese.
Corvino mette i puntini sulle i: “Dorgu a Gennaio non si muove!”
Queste le parole di Pantaleo Corvino, sul futuro del proprio gioiello, rilasciate ai microfoni della Gazzetta Dello Sport: “Dorgu? è un campione. Esterno basso o alto, corre per tre e vede la porta, ha un motore che manca a chiunque altro. Presupposti per una sua cessione? Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/