Verso Napoli-Lazio, le probabili formazioni del match: Conte sceglie il migliore undici
Allo stadio “Maradona” alle 20:45 di domani é un programma il big match tra Napoli e Lazio, che a pochi giorni di distanza dalla gara di coppa Italia si ritrovano nuovamente contro. Gli azzurri hanno voglia rivalsa dopo il brutto K.O dello stadio “Olimpico”, dunque, Antonio Conte con molta probabilità torneranno in campo gli undici che hanno battuto il Torino nello scorso turno di campionato.
Queste le probabili:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All.: Conte
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni
Per i capitoli ci sarà qualche cambio rispetto alla sfida di coppa Italia, con il ritorno in campo di Tavares e Castellanos su tutti, pronti ad uscire indenni dalla sfida di Fuorigrotta.
I partenopei, dopo il successo dell’Atalanta contro il Milano, hanno bisogno di un a vittoria per ritrovare la vetta della classifica e in modo da poter allungare ulteriormente proprio sulla Lazio.
Pasquale Palmieri
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com