Grandi novità sulla questione legata al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il quale sembrava essere molto lontano dal prolungare il proprio contratto con gli azzurri. Invece, stando a quanto riferito da “Il Corriere Dello Sport”, il georgiano sarebbe ad un passo da si definitivo, che chiuderebbe qualsiasi discorso.
CorSport- Napoli, che sorpresa: il rinnovo di Kvaratskhelia è ad un passo
Napoli e Kvaratskhelia: la storia continua! Questa vera e propria bomba di mercato apre l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, che sembra aver chiarito definitivamente la situazione legata al futuro del calciatore georgiano. D’improvviso, il Napoli e Kvaratskhelia sembrerebbero esser più vicini, grazie ad una bozza di accordo su clausola, stipendio e tutti i bonus possibili. Insomma, parliamo di un vero e proprio colpo di teatro in stile ADL, proprio quando le parti sembravano essersi definitivamente allontanate.
Un regalo di Natale per Antonio Conte, che potrebbe davvero riportare felicità e serenità anche nel georgiano, il quale sembra esser sempre più teso partita dopo partita. Si parla di un rinnovo di contratto per altri quattro anni, che legherebbe Kvaratskhelia ai partenopei fino al 2029. Manca davvero poco al sì definitivo, ma la storia d’amore tra Kvaratskhelia ed il Napoli, iniziata nel Luglio del 2022, potrebbe ben presto avere un nuovo capitolo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con