Home » Milan, Pulisic, arrivano brutte notizie: lesione al polpaccio destro, salta Stella Rossa, Genoa e Verona
Milan Napoli OF News

Milan, Pulisic, arrivano brutte notizie: lesione al polpaccio destro, salta Stella Rossa, Genoa e Verona

Pulisic Chelsea

Una lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro è l’esito della risonanza cui Christian Pulisic si è sottoposto dopo essersi infortunato durante il primo tempo di Atalanta-Milan. Il giocatore americano, dunque, dovrà saltare le prossime partite, a cominciare dalla sfida contro la Stella Rossa, seguita da quelle contro il Genoa (domenica) e il Verona, prevista per il 20 dicembre.

Milan, Pulisic, arrivano brutte notizie: lesione al polpaccio destro, salta Stella Rossa, Genoa e Verona

La buona notizia per il Milan è che Pulisic potrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Roma il 29 dicembre, poco prima della partenza della squadra per l’Arabia Saudita, dove il Milan prenderà parte alla Supercoppa Italiana. La semifinale contro la Juventus è in programma il 3 gennaio, e in caso di vittoria, i rossoneri si qualificherebbero per la finalissima contro una tra Inter e Atalanta. L’evento sarà trasmesso in esclusiva da Mediaset.

Soluzioni offensive per Fonseca senza Pulisic

Nel frattempo, Paulo Fonseca sta già studiando come affrontare la situazione senza Pulisic in attacco. Il tecnico portoghese potrebbe decidere di rilanciare Tammy Abraham come prima punta, supportato da Alvaro Morata in una posizione da trequartista. In alternativa, Ruben Loftus-Cheek potrebbe giocare dietro al centravanti, con Samuel Chukwueze che prenderebbe il posto di Musah sulla fascia, per aumentare la pericolosità offensiva della squadra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com