Home » Napoli, i dettagli della trattativa Ismajli secondo l’intermediario Mezi
Empoli Napoli Napoli OF News

Napoli, i dettagli della trattativa Ismajli secondo l’intermediario Mezi

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 01:Ardian Ismajli of Empoli FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Empoli FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 01, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serxhio Mezi, intermediario coinvolto nella trattativa per portare Adrian Ismajli al Napoli, svela i retroscena ai microfoni di Telecapri.

Napoli, i dettagli della trattativa Ismajli secondo l’intermediario Mezi

Il Napoli segue Adrian Ismajli, difensore dell’Empoli, da oltre un anno. A rivelarlo è Serxhio Mezi, intermediario di mercato che sta lavorando al possibile trasferimento del giocatore. Durante un’intervista a Telecapri, Mezi ha raccontato gli sviluppi della trattativa e le dinamiche che potrebbero influenzarne l’esito.

Un rapporto positivo tra i club
“Il Napoli segue Ismajli da un anno. Ci sono ottimi rapporti tra i presidenti De Laurentiis e Corsi, il che rappresenta un aspetto positivo per il trasferimento. Tuttavia, è una trattativa che richiederà tempo. Bisogna capire anche cosa vorrà fare il giocatore: restare in Italia o esplorare altre opportunità.”

Il nodo del contratto
Mezi ha spiegato che il contratto di Ismajli è in scadenza, ma il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, non ha intenzione di lasciarlo partire a parametro zero:
“Corsi non vuole cederlo a gennaio per una cifra simbolica, né tantomeno a zero a fine stagione. Gli ha offerto un rinnovo e gli ha affidato anche la fascia di capitano. Ora tocca al giocatore decidere se accettare la proposta o meno. Nel frattempo, il Napoli sta valutando la situazione.”

Possibile arrivo a costo zero nel 2024
La possibilità di un trasferimento al Napoli sembra più concreta per l’estate, quando il giocatore potrebbe liberarsi a parametro zero:
“Per gennaio la vedo difficile. Corsi chiederà una cifra importante, e tutte le società vogliono risparmiare. Per il prossimo anno, invece, il trasferimento al Napoli potrebbe essere un’opzione concreta.”

Esclusa la Juventus
Mezi ha chiarito che non ci sono possibilità di vedere Ismajli alla Juventus:
“Un anno e mezzo fa lo proposi al Bologna, ma Thiago Motta non lo volle. La pista Juventus è da escludere.”

Un percorso in evoluzione
Il futuro di Ismajli resta incerto, ma il suo valore sul mercato e l’interesse del Napoli ne confermano le qualità. La prossima mossa spetta al giocatore, che dovrà scegliere tra rinnovare con l’Empoli o intraprendere una nuova avventura.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com