Quella tra Bologna e Hellas Verona sarà l’ultima partita di Serie A del 2024, chiudendo la diciottesima giornata di campionato. Il match si preannuncia cruciale per entrambe le squadre: il Bologna mira a concludere un anno straordinario con la terza vittoria consecutiva, dopo i successi ottenuti contro Torino e Fiorentina. Dall’altra parte, il Verona cercherà di rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Milan, con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per la salvezza. I padroni di casa sono impegnati nella corsa verso un piazzamento europeo, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti fondamentali per mantenere la categoria. Le due formazioni si affronteranno con grande determinazione, consapevoli dell’importanza di chiudere al meglio il 2024.
Bologna-Verona, ultimo atto di Serie A del 2024: le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Odggard, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Orsolini, Karlsson, Ndoy, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, De Silvestri, Urbanski.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt, Sarr.
Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Bradaric, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Magnani, Alidou, Mosquera, Cisse.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/