Questa sera alle 21:00, all’Allianz Stadium, la Juventus ospiterà il PSV Eindhoven nella gara d’andata dei playoff di Champions League. Un confronto già visto a inizio stagione, quando i bianconeri avevano superato gli olandesi per 3-1 nella fase a gironi.
Juventus-PSV, al via i playoff di Champions League: le formazioni ufficiali
Sarà una sfida cruciale per entrambe le squadre, con gli allenatori Thiago Motta e Peter Bosz pronti a schierare formazioni rinnovate rispetto ai precedenti incontri. I bianconeri si affidano al 4-2-3-1, con Kolo Muani riferimento offensivo e il trio Nico Gonzalez-McKennie-Yildiz a supporto. In mediana, Locatelli farà coppia con Douglas Luiz, mentre in difesa spazio a Weah e Kelly sulle fasce, con Gatti e Veiga centrali davanti a Di Gregorio.
Il PSV risponde con il 4-3-3, puntando su de Jong al centro dell’attacco, affiancato da Perisic e Lang. A centrocampo spazio a Schouten, Veerman e Saibari, mentre in difesa Ledezma e Mauro presidieranno le corsie esterne, con Flamingo e Obispo centrali davanti a Benitez.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta
PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro; Schouten, Veerman, Saibari; Perisic, de Jong, Lang. All. Bosz
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com