Home » Giudice Sportivo, nessuna squalifica per Lautaro Martinez: l’argentino sarà in campo con il Genoa
News

Giudice Sportivo, nessuna squalifica per Lautaro Martinez: l’argentino sarà in campo con il Genoa

Lautaro Martinez

Dopo le polemiche degli scorsi giorni, che hanno visto Lautaro Martinez protagonista, è arrivata la decisione ufficiale del giudice sportivo: il calciatore argentino non sarà squalificato e sarà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi per il match con il Genoa, in programma Sabato sera alle 20:45.

Giudice Sportivo, nessuna squalifica per Lautaro Martinez: l’argentino sarà in campo con il Genoa

Nonostante l’argentino sia stato beccato ad imprecare più e più volte dalle telecamere, non verrà squalificato per nessun turno di campionato. Questa la decisione ufficiale del Giudice Sportivo che, per mancanza di prove audio che potessero accertare quanto detto dal capitano nerazzurro, ha deciso di non infliggere alcuna sanzione al campione del mondo. Una decisione che fa discutere e non poco gli appassionati di questo sport che, nel corso degli anni, hanno visto decine di calciatori incastrati dalla famosa “Prova Tv”.

Restano confermati gli squalificati ed i diffidati in vista del turno di Serie A numero 26, che aprirà Venerdì sera alle 20:45 con l’ormai classico anticipo tra Lecce ed Udinese. Questo l’elenco ufficiale dei calciatori squalificati: Leoni (Parma); Bradaric (Hellas Verona), Gosens (Fiorentina), Izzo (Monza), Rovella (Lazio), Masina (Torino), Marianucci (Empoli).

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/