Home » Juventus, sorpresa Kolo Muani: bozza d’accordo col PSG per trattenere il francese
News

Juventus, sorpresa Kolo Muani: bozza d’accordo col PSG per trattenere il francese

Randal Kolo Muani ha decisamente avuto un impatto devastante sul campionato italiano. Arrivato nel corso del mercato di Gennaio, per sostituire Dusan Vlahovic, il francese ha finalmente trovato una sua dimensione, trascinando la Juventus di Thiago Motta a suon di gol. L’ultima prodezza del francese, che ha fornito l’assist del vantaggio bianconero nella sfida con l’Inter, ha regalato tre punti fondamentali alla Juventus.

Juventus, sorpresa Kolo Muani: bozza d’accordo col PSG per trattenere il francese

Con 5 marcature in 4 partite, il francese ha già eguagliato i numeri di diversi top player del nostro campionato, pur essendosi trasferito in Italia solamente a Gennaio. Una piacevole sorpresa per la Juventus, che è riuscita a regalare a Thiago Motta un attaccante funzionale per il suo gioco e che possa capitalizzare ogni occasione gli capiti a tiro. Nella gara contro l’Inter, vinta dai bianconeri per 1-0, Kolo Muani ha stupito tutti gli appassionati con una ruleta impressionante, che ha portato poi al gol del vantaggio bianconero.

I numeri e le prestazioni del francese hanno immediatamente stuzzicato la dirigenza bianconera, che è già in contatto con il Paris Saint Germain per provare a trattenere l’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte. Stando a quanto rivelato da Sky, le due società avrebbero trovato una bozza d’accordo per un prestito anche nella stagione calcistica 2025/2026, dopodiché spetterà alla Juventus se acquistarlo, nell’estate del 2026, per circa 45 milioni di euro.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/