La lotta salvezza passa per lo stadio Bentegodi di Verona dove, nella giornata di Domenica, andrà in scena Hellas Verona-Bologna, gara che potrebbe smuovere qualcosa nei bassi ranghi della classifica di Serie A. Per la gara contro i Falsinei, Zanetti può contare sul recupero di Kasper Tengstedt, il quale è tornato ad essere disponibile dopo oltre un mese dall’ultima volta.
Verona, Zanetti può sorridere: torna in gruppo Tengstedt
Un sospiro di sollievo per la squadra di Paolo Zanetti, che, oltre ad esser impegnata nella dura lotta alla salvezza, dovrà affrontare anche un calendario piuttosto complicato nel suo finale di stagione. L’allenatore ex Venezia ed Empoli ha ritrovato il suo miglior attaccante, il quale è restato ai box per diverso tempo a causa di un brutto infortunio. Parliamo di Kasper Tengstedt, pedina fondamentale del gioco di Zanetti.
Il danese è rientrato in gruppo e potrà essere schierato dal primo minuto nella gara contro il Bologna, che si giocherà la prossima Domenica allo stadio Bentegodi. Un’arma in più, dunque, per la squadra di Zanetti, che, qualora dovesse battere il Bologna, potrebbe ricevere la scossa definitiva che gli permetterebbe di assumere più stima e consapevolezza, vista e considerata l’onda d’entusiasmo che porterebbe una vittoria contro una squadra che lotta per un posto in Europa League.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/