Home » Dall’Arabia – Pioli e Al Nassr verso l’addio? Roma e Juventus osservano da vicino
Altre squadre Napoli OF News

Dall’Arabia – Pioli e Al Nassr verso l’addio? Roma e Juventus osservano da vicino

Il tecnico potrebbe tornare in Serie A già dalla prossima stagione

L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al Nassr potrebbe concludersi prima del previsto. Nonostante un contratto fino al 2026 con cifre importanti, l’ex allenatore del Milan non ha ottenuto i risultati sperati in Arabia Saudita.

Un bilancio deludente e un futuro incerto
Senza trofei conquistati e con il terzo posto in campionato a dieci punti dalla vetta, la stagione del club guidato da Cristiano Ronaldo è stata finora deludente. Le sconfitte nella Supercoppa saudita (4-1 contro l’Al-Hilal) e l’eliminazione dalla King Cup contro l’Al-Taawon hanno ulteriormente complicato il percorso di Pioli.

Ritorno in Italia? Roma e Juve ci pensano
Una separazione anticipata sembra sempre più probabile e il tecnico potrebbe rimettersi subito in gioco in Serie A. La Roma, alla ricerca di un nuovo allenatore per la ripartenza, sta valutando seriamente il suo profilo. Anche la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa, soprattutto se Igor Tudor, subentrato di recente al posto di Thiago Motta, non dovesse convincere.

Pioli era già stato uno dei nomi considerati dai bianconeri prima del cambio di strategia che ha portato all’arrivo di Tudor. Ora il suo futuro resta in bilico, con l’Italia pronta a riabbracciarlo.