Home » Bayern-Inter, le ufficiali: assenza pesantissima per Inzaghi
Inter Napoli Napoli OF News

Bayern-Inter, le ufficiali: assenza pesantissima per Inzaghi

Super sfida di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, che, questa sera, scenderà in campo all’Allianz Arena di Monaco per sfidare i fenomeni tedeschi del Bayern. La sfida di questa sera potrà esser già decisiva ai fini del passaggio del turno, con il match di ritorno fissato a mercoledì 16 Aprile in quel di San Siro.

Bayern-Inter, le ufficiali: assenza pesantissima per Inzaghi

L’attesa sta finalmente per terminare. Tra pochissimi minuti, infatti, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo, all’Allianz Arena di Monaco, per sfidare i padroni di casa del Bayern, nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2024/2025. Una sfida da non sbagliare per i ragazzi di Inzaghi, che arrivano a questa sfida con una pesantissima assenza nell’undici titolare.

Federico Dimarco, infatti, uscito zoppicante nel match del Tardini di Parma, non prenderà parte alla gara almeno dal primo minuto. L’ex calciatore dell’Hellas Verona si accomoda in panchina, con la speranza dei tifosi nerazzurri di vederlo quantomeno a gara in corso. C’è, invece, Alessandro Bastoni, anch’esso uscito anzitempo dal terreno di gioco nel match dello scorso 5 Aprile.

Le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (3-4-3): Urbig; Stanisic, Dier, Kim, Laimer, Goretzka, Kimmich, Guerreiro; Olise, Kane, Sané. All. Kompany

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/