Dopo lo scialbo pareggio di Empoli, che non ha aiutato né i sardi né i toscani, il Cagliari ha iniziato a guardarsi intorno, in modo tale da decidere cosa sia giusto e che cosa no per il futuro della squadra rossoblu. Poche ore fa, in virtù di ciò, i “Casteddu” hanno annunciato il rinnovo di Alessandro Deiola, centrocampista ex Parma e Spezia che resterà legato ai rossoblu fino al lontano Giugno del 2029.
Cagliari, ufficiale il rinnovo di Deiola: i dettagli
Torna il sorriso ai tifosi del Cagliari, dove, a pochi giorni dallo scialbo pareggio di Empoli, la società di Giulini ha deciso di rinnovare il contratto ad Alessandro Deiola, diventato sempre più centrale negli schemi di mister Davide Nicola. Il centrocampista ex Parma ha deciso di legarsi agli isolani fino al Giugno del 2029, firmando un contratto con il giusto adeguamento economico.
Questo il comunicato della società cagliaritana: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessandro Deiola che ha firmato un nuovo accordo sino al 30 giugno 2029. Identità, appartenenza, la maglia rossoblù come una seconda pelle: sardo, nato a cinquanta chilometri da Cagliari, Alessandro è cresciuto sin da bambino con il sogno di diventare un calciatore della squadra del cuore, ammirata dagli spalti dello stadio Sant’Elia. Tra sacrifici, perseveranza e passione, quel sogno è diventato realtà. Dal Settore giovanile alla prima squadra: salvezze e promozioni, emozioni, momenti difficili, gioie. Oltre 190 battaglie combattute insieme, un viaggio che continua.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/