Home » Serie A, recuperi già mercoledì dopo lo stop per la morte di Papa Francesco. Lo scenario
Altre squadre Napoli OF News

Serie A, recuperi già mercoledì dopo lo stop per la morte di Papa Francesco. Lo scenario

MONZA, ITALY - MARCH 02: Eljif Elmas of Torino celebrates after the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Dopo il rinvio delle quattro partite di Serie A previsto per oggi, in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, si fa strada l’ipotesi di un recupero a stretto giro.

Serie A, recuperi già mercoledì dopo lo stop per la morte di Papa Francesco. Lo scenario

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla Lega Serie A, le gare sono state ricalendarizzate già mercoledì 23 aprile, alle 18:30.

Gli incontri rinviati sono:

Torino – Udinese

Cagliari – Fiorentina

Genoa – Lazio

Parma – Juventus

La data di mercoledì, al momento la più probabile, consentirebbe di ridurre al minimo l’impatto sul calendario, soprattutto in vista della volata finale del campionato. Resta confermata, salvo novità dell’ultima ora, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in programma sempre mercoledì sera.

La Lega dovrebbe ufficializzare nelle prossime ore il nuovo programma, valutando eventuali sovrapposizioni con gli impegni delle coppe europee e dei club coinvolti nella corsa Scudetto e salvezza.