Home » Napoli-Genoa, trasferta vietata ai residenti in Liguria: le ultime
Napoli Napoli OF News

Napoli-Genoa, trasferta vietata ai residenti in Liguria: le ultime

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Morten Thorsby of Genoa (right) celebrates with his team-mate Radu Dragusin after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Nonostante il “tutto esaurito”, per la sfida della prossima Domenica allo Stadio Maradona, i tifosi del Genoa, residenti nella regione Liguria, non potranno assistere alla gara della propria squadra, a causa delle restrizioni imposte dalle autorità competenti.

Napoli-Genoa, trasferta vietata ai residenti in Liguria: le ultime

Sale alle stelle la tensione per la terzultima giornata di campionato, in cui andrà in scena il match tra Napoli e Genoa. Gli azzurri dovranno necessariamente vincere e conquistare i tre punti per consolidare la prima posizione in classifica, senza badare al risultato dell’Inter, che sfiderà il Torino di Paolo Vanoli qualche ora prima. I biglietti per la sfida di Domenica sono stati polverizzati in pochissimi minuti, a tal punto da non poter proseguire con il secondo piano di vendita aperto anche a chi non dispone di tessera del tifoso partenopea.

Anche i biglietti per il settore riservato agli ospiti erano stati polverizzati in pochissime ore. Nonostante ciò, pochi secondi fa, il questore della città di Napoli ha deciso di vietare la trasferta ai residenti in Liguria, in modo tale da evitare disordini prima e dopo il match. Una situazione che ricorda quanto accaduto lo scorso Settembre, quando i tifosi del Napoli, a poche ore dal match contro la Juventus, si sono visti vietare la trasferta all’Allianz Stadium.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/