Manca sempre meno al prossimo impegno degli azzurri, i quali affronteranno il Genoa, nella prossima giornata di campionato, allo Stadio Diego Armando Maradona. Una gara che servirà agli azzurri per mettere un ulteriore mattoncino verso lo Scudetto, che dista ben 7 punti dai 77 conquistati fino ad ora.
Verso Napoli-Genoa, le probabili formazioni: Olivera verso la conferma in difesa
Il campionato di Serie A 2024/2025 è agli sgoccioli, viste le ultime tre giornate ancora da disputare. A poche giornate dal termine, non è stata ancora trovata la squadra campione d’Italia, visto lo splendido campionato disputato da Inter e Napoli, le quali sono solamente distanti di tre lunghezze. Gli azzurri, per proseguire la volata verso lo Scudetto, dovranno necessariamente battere il Genoa e cercare di mantenere invariato il divario con l’Inter, che, nel pomeriggio di Domenica, affronterà il Torino all’Olimpico.
Per questa gara così delicata, Conte non avrà a disposizione Alessandro Buongiorno e David Neres, i quali resteranno ai box fino alla fine di questo campionato. Con molte probabilità, toccherà ancora a Mathias Olivera agire da centrale di difesa, dopo l’ottima prova sul campo del Lecce. Al posto di David Neres, ci sarà ancora una volta Giacomo Raspadori, che ha sempre risposto presente alle chiamate di Antonio Conte in questa stagione.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Olivera, Rrahmani, Spinazzola; McTominay, Gilmour, Anguissa, Politano; Raspadori, Lukaku.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/