Home » Atalanta, si ferma Lookman: le ultime sulle condizioni del calciatore nigeriano
Napoli Napoli OF News

Atalanta, si ferma Lookman: le ultime sulle condizioni del calciatore nigeriano

Alessandro Sabattini- Getty

Si infiamma ancor di più la corsa alla prossima Champions League, visti gli scontri diretti importantissimi di questa settimana. L’Atalanta di Giampiero Gasperini, a cui mancano davvero pochi passi per strappare il pass della massima competizione europea, dovrà affrontare la Roma di Claudio Ranieri lunedì sera al Gewiss Stadium, in un match che si preannuncia difficilissimo per gli uomini del Gasp.

Atalanta, si ferma Lookman: le ultime sulle condizioni del calciatore nigeriano

Da Zingonia, quartier generale dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, non arrivano bellissime notizie in vista del finale di stagione. La stella dei bergamaschi, infatti, Ademola Lookman, che ha trascinato i nerazzurri fino ad ora, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema muscolare, che, con molte probabilità, non gli permetterà di essere in campo nel match con la Roma.

Fa sapere la redazione di Sky Sport Italia, che, nella giornata di domani, l’ex stella del Lipsia si sottoporrà a degli esami strumentali che decreteranno i tempi di recupero. Nel frattempo, in vista dell’importantissimo match contro i capitolini di lunedì sera, scalpita dalla panchina Marco Brescianini, il quale potrebbe finalmente trovare spazio dal primo minuto in questa stagione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/