Grandi novità per il Napoli ed i suoi tifosi. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, ha raggiunto un accordo con “BPER BANCA”, che permetterà alla nota banca di lanciare carte esclusive ispirate al club partenopeo. L’accordo, siglato tra i campani e la banca, resterà in vigore fino alla stagione 2026/2027.
Napoli, accordo con BPER Banca: sarà il nuovo Banking Partner degli azzurri
Come un fulmine a ciel sereno, nel corso della giornata di oggi, il Napoli ha annunciato una nuova collaborazione. Parliamo dell’accordo siglato con il noto istituto bancario “BPER Banca”, che entrerà in vigore nella prossima stagione e resterà in vigore fino al 30 Giugno del 2027, data della naturale scadenza degli accordi. Una partnership che permetterà ai tifosi azzurri di avere a disposizione diverse carte ispirate alla propria squadra del cuore, proprio come è accaduto in questa stagione con l’Inter, partner attuale dell’istituto bancario.
Questa la nota ufficiale del club azzurro: “La SSC Napoli e BPER Banca annunciano di aver sottoscritto una nuova partnership, valida fino a tutta la stagione 2026-2027, grazie alla quale BPER renderà disponibile ai tifosi azzurri una gamma innovativa di servizi bancari studiati su misura per le loro esigenze, che saranno al centro di tutte le iniziative di marketing che i due brand attiveranno nei prossimi mesi.
Grazie a questo accordo, BPER lancerà una linea esclusiva di carte di pagamento ispirate al Club, pensate per offrire ai tifosi non solo strumenti di pagamento, ma anche accesso a esperienze uniche e benefici integrati in un ecosistema digitale dedicato e connesso al mondo digitale del Club. Si tratta di un progetto che fonde innovazione, passione e servizi finanziari, creando un’esperienza che va oltre lo stadio e accompagna il tifoso nella vita di tutti i giorni. L’intesa prevede inoltre la presenza del brand BPER durante le partite allo stadio Diego Armando Maradona, sui led wall a bordo campo, sui backdrop delle interviste e sui canali di comunicazione offline e online del Club.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/