Si è appena concluso l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e la giunta comunale della città di Napoli, dove sono stati trattati diversi temi legati al futuro del club, a partire dalla riapertura del terzo anello dello stadio Maradona fino ad arrivare alla festa Scudetto con tanto di bus scoperto.
Napoli, si conclude l’incontro tra ADL e Manfredi: le parti si ritroveranno a breve
Non è stata ancora trovata la quadra sul futuro dello stadio Maradona, che, dopo diverse segnalazioni da parte dei tifosi partenopei, sembra poter tornare a riabbracciare ben 75.000 persone. Nel lontano 2005, infatti, a causa di alcune problematiche tecniche, il terzo anello dello stadio Maradona è stato chiuso definitivamente, in modo tale da non creare danni agli ambienti circostanti dello stadio. A vent’anni di distanza, il Napoli, visti i successi ottenuti nelle annate precedenti, ha espresso il bisogno di dover ampliare nuovamente il numero di spettatori dello stadio.
Per questo motivo, nel pomeriggio di oggi è andato in scena un nuovo incontro tra Aurelio De Laurentiis ed il primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi. L’incontro tra le parti, nonostante l’ottimismo iniziale e la pacatezza con cui si è discusso, ha lasciato spazio ad una “fumata nera”, con la promessa tra Sindaco e Presidente di ritrovarsi nelle prossime settimane per continuare a discutere. Pochi istanti fa, la stessa società partenopea ha informato i propri sostenitori, tramite una nota ufficiale, dell’esito dell’incontro.
Questa la nota ufficiale dei campani: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall’assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto. Al termine dell’incontro, molto cordiale e collaborativo, le parti hanno concordato di eseguire ulteriori approfondimenti e di aggiornarsi a breve.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/