Home » Napoli, azzurri su Jonathan David: l’agente atteso in città per trattare con Manna
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, azzurri su Jonathan David: l’agente atteso in città per trattare con Manna

Il Napoli accelera per Jonathan David. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino l’attaccante canadese del Lille, in scadenza di contratto il 30 giugno.

Napoli, azzurri su Jonathan David: l’agente atteso in città per trattare con Manna

Il suo agente è atteso in città la prossima settimana per incontrare direttamente il direttore sportivo Giovanni Manna, per avviare una trattativa concreta.

Un colpo a parametro zero
Classe 2000, David si libererà a parametro zero, condizione che ha attirato l’interesse anche di Inter e Juventus. Ma è il Napoli a muoversi con maggiore decisione, anche forte della volontà del giocatore di misurarsi con una nuova esperienza ad alti livelli.

Le parole del giocatore
Nei mesi scorsi, David aveva annunciato pubblicamente l’addio al Lille, lasciando trasparire grande ambizione:

“Spero di crescere, di diventare un giocatore migliore e di giocare nei club più importanti del mondo. Prima di tutto, però, voglio solo divertirmi: non dimenticare mai che il calcio è divertimento.”

Strategia Napoli: costruire l’attacco del futuro
Con il futuro di Osimhen destinato a nuovi lidi e diverse piste sul tavolo per il reparto offensivo, il Napoli guarda avanti: Jonathan David potrebbe rappresentare un tassello perfetto nel nuovo progetto targato Antonio Conte, sia per età che per caratteristiche tecniche.