Home » Emergenza Inter, a Torino non ci sarà nemmeno Frattesi: come cambia la formazione dei nerazzurri
Napoli Napoli OF News

Emergenza Inter, a Torino non ci sarà nemmeno Frattesi: come cambia la formazione dei nerazzurri

LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 29: Davide Frattesi of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the UEFA Champions League match between SL Benfica and FC Internazionale at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on November 29, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Se da una parte c’è il Napoli che ha nelle mani il proprio destino, dall’altra vi è l’antagonista Inter, che, tre giornate dalla fine del campionato, resta aggrappata con le ultime speranze ad una clamorosa rimonta. Dopo la vittoria al cardiopalma contro il Barcellona, i nerazzurri faranno visita al Torino di Paolo Vanoli, nel match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A.

Emergenza Inter, a Torino non ci sarà nemmeno Frattesi: come cambia la formazione dei nerazzurri

Nonostante il clima di festa per la finale di Champions League raggiunta, l’armata di Simone Inzaghi non può assolutamente permettersi di abbassare la guardia in campionato, vista la minima distanza che li separa dal Napoli capolista. Quest’oggi, Barella e compagni faranno visita all’ostico Torino di Paolo Vanoli, che proverà a complicare la vita ai nerazzurri. Per questa gara così importante, Inzaghi non avrà a disposizione diversi nomi della sua rosa, a partire da capitan Lautaro Martinez assente per infortunio.

Anche il match-winner della gara con il Barcellona, Davide Frattesi, non prenderà parte alla gara. Per questo motivo, Inzaghi cambierà solamente pochi elementi nell’undici titolare che ha battuto il Verona la scorsa settimana. L’unico cambio potrebbe arrivare proprio in porta, con lo svizzero Sommer in leggero vantaggio su Martinez.

La probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con