Home » Napoli, parte l’assalto a Darwin Nuñez: avviati i contatti con il Liverpool
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, parte l’assalto a Darwin Nuñez: avviati i contatti con il Liverpool

Nonostante una lotta scudetto incendiata, con Inter e Napoli che si daranno battaglia sino alla fine per lo scettro di campione d’Italia, il club di Aurelio De Laurentiis inizia a lavorare per la prossima stagione, che potrebbe vedere, per la seconda volta in tre stagioni, gli azzurri scendere in campo per difendere il titolo conquistato. 

Napoli, parte l’assalto a Darwin Nuñez: avviati i contatti con il Liverpool 

Che sia con Antonio Conte in panchina o con qualsiasi altro allenatore, il Napoli punta a dare continuità a quanto di buono fatto in questa magnifica stagione, che ha visto gli azzurri tornare in Champions League dopo un solo anno di assenza. Un risultato che porterà parecchi ricavi nelle casse di Aurelio De Laurentiis, il quale dovrà investirli con mano ferma sul mercato. Oltre ai ricavi Uefa, il Napoli potrà contare anche sui 75 milioni di euro della cessione di Kvaratskhelia.

Per questo motivo, il Napoli ha iniziato a monitorare diversi profili per la prossima sessione di calciomercato, tra cui l’attaccante del Liverpool Darwin Nuñez. Stando a quanto raccontato dal giornalista di Relevo ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, gli azzurri avrebbero chiesto informazioni per l’ex attaccante del Benfica, il quale potrebbe lasciare il Liverpool nella prossima sessione di calciomercato. I Reds, per liberare il proprio gioiello, chiedono ben 60 milioni di euro, una cifra che attualmente spaventa il patron del Napoli.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/