Home » Mercato Napoli, Simeone sempre più vicino alla partenza: su di lui diversi club di Serie A
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, Simeone sempre più vicino alla partenza: su di lui diversi club di Serie A

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Giovanni Simeone and David Neres of SSC Napoli celebrate their side's third goal scored by Giovanni Simeone during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Continua il sogno di tutti i tifosi Azzurri che vedono ancora la loro squadra del cuore in testa alla classifica, anche se il Napoli ha, nelle ultime ore, pareggiato contro il Genoa di Viera potendo permettere all’Inter di accorciare ad un solo punto dal primo posto partenopeo. Tuttavia, mentre la città sogna, Manna inizia a programmare l’estate stellare che probabilmente vivrà il Napoli dal punto di vista del mercato, con già diversi top player che sono stati accostati alla capolista dell’attuale Serie A.

Mercato Napoli, Simeone sempre più vicino alla partenza: su di lui diversi club di Serie A

Tra i vari arrivi che ci saranno, nel corso del prossimo mercato estivo il Napoli dovrà fare anche molte cessioni, con i giocatori che quest’anno deluso che lasceranno gli Azzurri per destinazioni sicuramente più appropriate alle loro carriere. Uno su tutti, è Giovanni Simeone, attaccante del Napoli che ha un grande legame con la piazza ma che la società preferisce cedere puntando su altro profili, come ad esempio l’obiettivo David. Anche lo stesso Cholito vorrebbe provare una nuova esperienza dopo aver dato tutto quello che aveva in tre anni a squadra e città, con diversi club di Serie A che vorrebbero puntare su di lui, secondo quanto riportato da Nicolò Schira. In passato, tra le tante, la squadra italiana che più di tutte si era affacciata alla porta del Napoli per comprare Simeone, è stato il Torino di Cairo, che non ha mai presentato un’offerta ufficiale agli Azzurri.

Mario Di Domenico