Home » Florentino Luis-Napoli, parti vicine: manca l’accordo col Benfica
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Florentino Luis-Napoli, parti vicine: manca l’accordo col Benfica

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Continua il pressing del Napoli che sta già iniziando a programmare il prossimo mercato estivo, con diverse situazioni già in ballo che fanno ben sperare i tifosi: oltre le trattative per De Bruyne, David e Sudakov, il giocatore più accostato agli Azzurri di Giovanni Manna nel corso delle ultime ore è stato sicuramente Florentino Luis del Benfica.

Florentino Luis-Napoli, parti vicine: manca l’accordo col Benfica

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista sportivo esperto di calciomercato, il Napoli continua a spingere per trovare un accordo economico con Florentino Luis al quale è stato proposto un contratto di cinque anni grazie al quale percepirebbe 2,5 milioni netti all’anno. Le parti sono davvero molto vicine ma manca ancora l’accordo economico con il Benfica, squadra che possiede il cartellino del portoghese classe 1999: nelle prossime settimane il Napoli deciderà se continuare a spingere per trovare un accordo o virare su altri obiettivi.

Mario Di Domenico