Home » Parma-Napoli, Conte verso il 3-5-2 con Raspadori: la decisione su Neres e Lobotka
Napoli Napoli OF News

Parma-Napoli, Conte verso il 3-5-2 con Raspadori: la decisione su Neres e Lobotka

Antonio Conte is coaching Napoli during a press conference at the preseason training camp of SSC Napoli in Dimaro, Trento, Italy, on July 13, 2024. (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Ormai siamo agli sgoccioli, il Napoli sta giocando per cercare di vincere il suo quarto Scudetto della storia, con un punto di vantaggio sull’Inter in classifica, a due giornate dal termine del campionato più bello degli ultimi anni. L’esito finale di questa incredibile stagione può arrivare già questa domenica, quella del 18 maggio, dove gli Azzurri affronteranno il Parma e l’Inter ospiterà la Lazio di Baroni.

Parma-Napoli, Conte verso il 3-5-2 con Raspadori: la decisione su Neres

Il Napoli di Conte, secondo quanto raccolto da Sky Sport, dovrebbe continuare a puntare sul 3-5-2, o 4-3-3  storto con Meret tra i pali pronto ad essere aiutato dal capitano Di Lorenzo, Amir Rrahmani come centro di difesa e Mathias Olivera braccetto di sinistra. I quinti di centrocampo sono gli stessi del match contro il Genoa, ossia Politano e Spinazzola, mentre gli interni dovrebbero essere McTominay e Anguissa, con Gilmour al centro della regia visto che Lobotka non ce la farà a recuperare dalla botta presa contro il Grifone. In attacco spazio a Raspadori e Lukaku. Ovviamente ci sarà anche Neres, che però partirà dalla panchina.

Mario Di Domenico