Grandi notizie per Giampiero Gasperini e la sua Atalanta. In vista della gara contro il Genoa, che si disputerà domani sera allo Stadio Luigi Ferraris, i bergamaschi ritroveranno a pieno Ademola Lookman, calciatore che è rimasto in dubbio per diversi giorni a causa ti una tendillite Achillea.
Atalanta, buone notizie per Gasperini: Lookman ci sarà con il Genoa
In vista della gara con il Genoa, in programma eccezionalmente domani sera allo stadio Luigi Ferraris, Gasperini potrà contare su Ademola Lookman, il quale, nelle ore precedenti, era considerato in forte rischio a causa dei fastidi al tendine d’Achille. Invece, come confermato dalle convocazioni del “Gasp”, il nigeriano ci sarà e si contenderà una maglia da titolare con Daniel Maldini. L’assente, invece, sarà Rafael Toloi, il quale ha concluso in anticipo la sua stagione.
I convocati di Gasperini: Kossonou, Hien, Sulemana, Pasalic, Lookman, Ederson, De Roon, Bellanova, De Ketelaere, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi, Retegui, Comi, Riccio, Brescianini, Vavassori, Del Lungo, Maldini, Zappacosta.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/