Home » Napoli, code lunghissime per i biglietti della sfida col Cagliari: quasi 400.000 persone in coda
Napoli Napoli OF News

Napoli, code lunghissime per i biglietti della sfida col Cagliari: quasi 400.000 persone in coda

Cresce l’attesa per la sfida scudetto tra Napoli e Cagliari, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Agli uomini di Antonio Conte, dopo la frenata di Parma, serve una vittoria per laurearsi campione d’Italia, indipendentemente da ciò che farà l’Inter contro il Como al Sinigaglia.

Napoli, code lunghissime per i biglietti della sfida col Cagliari: quasi 400.000 persone in coda

Siamo entrati nella settimana che porterà all’ultima giornata di questo meraviglioso campionato di Serie A. I due pareggi di Inter e Napoli, arrivati nella serata di ieri, hanno lasciato tutto in bilico in ottica Scudetto, il quale verrà assegnato nella prossima giornata di campionato. Il Napoli affronterà al Maradona il Cagliari di Davide Nicola, forte della salvezza conquistata nella serata di ieri contro il Venezia. L’Inter, invece, affronterà il Como allo Stadio Sinigaglia.

Per il match del Maradona, sono stati messi in vendita, pochi minuti fa, i tagliandi del match. Inutile dire che quest’ultimi sono stati polverizzati in una manciata di minuti, vista l’enorme richiesta per il match che può valere il quarto Scudetto della storia azzurra. Anche oggi, come nel 2023, TicketOne ha registrato numeri impressionanti, con oltre 400.000 persone in coda speranzose di accaparrarsi un biglietto per la sfida del prossimo 23 Maggio.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/