Home » Cagliari, Zappa: “A Napoli daremo il massimo, puntiamo al 14° posto”
Cagliari Napoli OF News

Cagliari, Zappa: “A Napoli daremo il massimo, puntiamo al 14° posto”

LEEDS, ENGLAND - JULY 31: Gabriele Zappa of Cagliari in action during the Pre-Season friendly match between Leeds United and Cagliari at Elland Road on July 31, 2022 in Leeds, England. (Photo by Ashley Allen/Getty Images)

Durante una visita ufficiale alla nave Amerigo Vespucci, Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TuttoCagliari in vista dell’ultima partita di campionato contro il Napoli e del traguardo della salvezza raggiunto dalla squadra.

Cagliari, Zappa: “A Napoli daremo il massimo, puntiamo al 14° posto”

LEGGI ANCHE Napoli-Cagliari, cresce l’allerta secondary ticketing: rischio concreto di restare fuori dallo stadio

Gaetano salterà Napoli-Cagliari: menisco

Cagliari, Mina lancia la sfida al Napoli: “Andremo al Maradona per vincere”

Zappa ha commentato così la stagione dei rossoblù:
“Ce l’abbiamo fatta a mantenere la categoria, siamo molto soddisfatti. Abbiamo avuto un buon periodo, poi qualche passo falso ha complicato la situazione, ma nell’ultima partita abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti. Ora abbiamo ancora qualche giorno per preparare l’ultima sfida. Sarà una partita speciale, con tanto pubblico, e noi vogliamo fare bella figura dando il massimo”.

Cagliari, salvo coi sardi, campione col Napoli? Il “curioso caso” Elia Caprile

L’obiettivo del Cagliari per la partita contro il Napoli è chiaro: “Ci siamo messi in testa di mantenere il 14° posto in classifica. Affronteremo la gara con grande impegno, sarà un’emozione giocare contro una squadra importante. Quest’anno abbiamo costruito basi solide su cui lavorare ancora. Prometto che daremo tutto, suderemo la maglia e il risultato sarà una conseguenza”.