Home » Como-Inter, come cambia la formazione dei nerazzurri: torna Taremi dal primo minuto
Napoli Napoli OF News

Como-Inter, come cambia la formazione dei nerazzurri: torna Taremi dal primo minuto

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: FC Internazionale coach Antonio Conte looks onduring the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In contemporanea alla gara tra Napoli e Cagliari ci sarà il match tra Como ed Inter, con la squadra di Inzaghi costretta a vincere per avere qualche chance per lo Scudetto. Il tecnico italiano sta preparando la gara contro i lariani, tenendo sempre in considerazione la finale della Uefa Champions League del prossimo 31 Maggio.

Como-Inter, come cambia la formazione dei nerazzurri: torna Taremi dal primo minuto

Como-Inter sarà il match che chiuderà il campionato dei nerazzurri, i quali sognano ancora lo scudetto vista la minima distanza che li separa dal Napoli di Antonio Conte. Con una serie di incastri favorevoli, che dovrebbero verificarsi in primis con una vittoria dei nerazzurri, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe laurearsi campione d’Italia per la ventunesima volta nella sua storia.

Per questa gara così delicata Inzaghi ha già studiato il piano anti-Como, che prevede il rientro dal primo minuto di alcuni calciatori. In primis tornerà Mehdi Taremi, pronto a riprendersi la maglia da titolare dopo la panchina nel match con la Lazio. Pronto dal primo minuto anche Henrik Mkhitaryan, che proverà a dare tutto il suo contributo alla causa nerazzurra.

Come cambia la formazione dei nerazzurri

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Thuram.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/