Home » Napoli, Osimhen dice no alla Juventus: Arabia Saudita e Turchia le opzioni più probabili
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Osimhen dice no alla Juventus: Arabia Saudita e Turchia le opzioni più probabili

Victor Osimhen tornerà al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma presto potrebbe lasciare nuovamente il club azzurro. Nonostante l’interesse concreto della Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli impegnato in ogni tentativo per portarlo a Torino, il nigeriano avrebbe rifiutato la corte bianconera, secondo quanto riportato da Il Mattino.

Napoli, Osimhen dice no alla Juventus: Arabia Saudita e Turchia le opzioni più probabili

L’attaccante di proprietà del Napoli, ora in prestito al Galatasaray, ha deciso dunque di escludere un futuro in Serie A con la maglia della Juventus. A Torino dovranno farsene una ragione, dopo aver sperato a lungo di poterlo acquistare. Osimhen, infatti, è destinato a cambiare squadra nell’estate 2025, considerando anche la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel suo contratto con il Napoli.

Juventus, Osimhen è il primo obiettivo: pronta un’offerta da 80 milioni. De Laurentiis ne chiede 100

Il giocatore è da sempre attratto dal campionato inglese e una possibile chiamata da club importanti come il Manchester United potrebbe far saltare ogni altra trattativa in corso. Tuttavia, qualora il fattore economico non fosse prioritario, le opzioni più concrete per il futuro di Osimhen restano Arabia Saudita e Turchia, destinazioni che al momento sembrano essere in vantaggio.