Home » Napoli, passi in avanti con De Bruyne per la chiusura della trattativa: cosa manca per l’ok definitivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, passi in avanti con De Bruyne per la chiusura della trattativa: cosa manca per l’ok definitivo

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 02: Kevin De Bruyne of Manchester City reacts during the Premier League match between Manchester City FC and Wolverhampton Wanderers FC at Etihad Stadium on May 02, 2025 in Manchester, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)

Potrebbe non trattarsi più del solito sogno estivo di mercato l’idea di vedere Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli. Il centrocampista belga, infatti, avrebbe trovato un accordo di massima con Aurelio De Laurentiis, il quale ha tanta fretta di chiudere la trattativa nel breve tempo.

Napoli, passi in avanti con De Bruyne per la chiusura della trattativa: cosa manca per l’ok definitivo

In una Napoli super concentrata per l’ultima giornata di campionato, che potrebbe consegnare alla città di Partenope il quarto scudetto della propria storia, il club azzurro ha iniziato a programmare la prossima stagione, fiondandosi sul mercato degli svincolati. Per accontentare Antonio Conte e dargli delle garanzie per il futuro, visti i malumori del tecnico salentino, gli azzurri avrebbero avviato i contatti con Kevin De Bruyne, il quale ha già salutato il Manchester City.

Stando a quanto raccontato dal giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, De Laurentiis avrebbe raggiunto un accordo di massima intesa con il belga, sulla base di un contratto biennale con opzione per il terzo. Mancherebbe solamente da limare l’aspetto familiare, vista la priorità del calciatore belga di dare tanta serenità alla sua famiglia.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/