Dopo più di qualche ora di polemica in merito ai biglietti per il settore ospiti del Maradona, per la gara tra Napoli e Cagliari, è arrivata la decisione ufficiale della Lega. Gli ultimi biglietti restanti spetteranno ai tifosi del Cagliari residenti in Sardegna, in modo tale da evitare problemi di ordine pubblico.
Ufficiale- La decisione sull’apertura del settore ospiti ai napoletani: arriva il comunicato del Cagliari
Napoli-Cagliari sarà una delle partite più importanti della storia del club campano e questo i tifosi azzurri lo sanno benissimo. Nella giornata di lunedì è stato preso d’assalto il sito di TicketOne, che detiene i diritti di vendita dei tagliandi per le gare casalinghe degli azzurri, a tal punto da creare code virtuali da oltre 400.000 persone. Un evento unico, per capirci, che vedrà parecchi tifosi azzurri non prender parte alla gara dal vivo. Per questo motivo, il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha chiesto a chi di competenza di aprire il settore ospiti ai napoletani, vista l’enorme richiesta dei tagliandi.
Pochi istanti fa è arrivata la decisione ufficiale in merito all’apertura del settore ospiti, con la squadra sarda che ha fatto chiarezza sulle modalità di vendita dei tagliandi. Questa la nota ufficiale del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica che dalle ore 15 di oggi saranno attivi tutti i punti vendita abilitati TicketOne (a esclusione di quelli della Regione Campania) per l’acquisto dei biglietti per la partita Napoli-Cagliari dal settore ospiti superiore dello stadio Diego Armando Maradona.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/