Home » Napoli, il Cagliari riscatterà Caprile ma verrà subito ceduto: la situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, il Cagliari riscatterà Caprile ma verrà subito ceduto: la situazione

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Elia Caprile of Napoli reacts during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli sta vivendo la possibilità di vincere il suo quarto scudetto della storia in una stagione completamente lontana da ogni pronostico, visto che l’obiettivo stagionale era quello di tornare a giocare una competizione europea e se possibile facendolo con la Champions League, il torneo continentale più importante d’Europa. Gli Azzurri si giocheranno questa incredibile vittoria contro il Cagliari, che verrà ospitato dallo Stadio Diego Armando Maradona: tra i giocatori dei Casteddu c’è anche Elia Caprile, ex portiere azzurro che nel corso del mercato di gennaio ha lasciato i partenopei per avere più spazio tra i pali della squadra sarda.

Napoli, il Cagliari riscatterà Caprile ma verrà subito ceduto: la situazione

Elia Caprile è un giocatore del Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto, quindi la squadra sarda non ha ancora completamente l’intera totalità del tesserino del portiere di proprietà del Napoli. Tuttavia il riscatto, fissato a 7 milioni di euro circa, è vicino al suo pagamento da parte del Cagliari che ha l’intenzione di trattenere il giocatore. La vera idea, in realtà, sarebbe quella di, dopo aver acquistato definitivamente Caprile, venderlo al miglio offerente per una cifra che rispecchi al meglio il valore dell’ex Napoli.

Mario Di Domenico