Home » Perchè al ds Manna non è stata consegnata la medaglia? Dimenticanza o precisa indicazione? Intanto lui lavora sul mercato
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Perchè al ds Manna non è stata consegnata la medaglia? Dimenticanza o precisa indicazione? Intanto lui lavora sul mercato

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli ce l’ha fatta, ha vinto il quarto Scudetto della sua storia dopo una stagione piena di battaglie vinte e fasi altalenanti, con Antonio Conte che ha vinto il quinto scudetto su sei partecipazioni alla Serie A come allenatore: una statistica incredibile per un allenatore che ha ancora tantissima fame di vittoria. Aspettando di conoscere il suo futuro, con l’incontro che ci sarà tra lui e De Laurentiis, il direttore sportivo Manna pensa ad un colpo a centrocampo dalla Serie A.

Napoli, colpo Scudetto dalla Serie A: tre nomi nel taccuino di Manna

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Manna avrebbe intenzione di potenziare la squadra appena diventata campione d’Italia, con un grande colpo a centrocampo direttamente dalla Serie A, qualsiasi sia l’allenatore. Con De Bruyne apparentemente vicino, Manna segue attentamente i movimenti di Lorenzo Pellegrini della Roma e di Lewis Ferguson del Bologna, quando il grande obiettivo sarebbe portare Davide Frattesi dell’Inter all’ombra del Vesuvio, visto che l’ex Sassuolo è in uscita dai nerazzurri in cerca di nuove esperienza. Oltre questi sondaggi italiani e il già citato De Bruyne, il Napoli segue attentamente Heorhij Sudakov dello Shakhtar Donetsk. E’ balzato, però, agli occhi di tutti un particolare spiacevole: al ds Manna non sarebbe stata consegnata la medaglia dello scudetto nelal serata tricolore di venerdì. Una dimenticanza oppure una sgradevole indicazione pervenuta dall’alto? Questa caduta stile stride, poi, con quanto il presidente De Laurentiis avrebbe voluto fare, cioè, alzare lui la coppa al cielo invece del capitano Di Lorenzo che la coppa gliel’ha letteralmente strappata dalle mani, con la collaborazione dei compagni di squadra.

Mario Di Domenico