La gara che ha regalato al Napoli il quarto scudetto della sua storia potrebbe esser stata l’ultima di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Stando a quanto raccontato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, le strade del Napoli e di Antonio Conte sarebbero sempre più lontane.
Napoli, Conte verso l’addio: accordo di massima con il sostituto
Il Napoli, dopo aver festeggiato il quarto scudetto della sua storia, potrebbe salutare Antonio Conte, tecnico che ha raccolto la squadra al decimo posto in graduatoria e l’ha portata a sollevare al cielo il titolo di campione d’Italia. Arrivando conferme, infatti, su un possibile addio del tecnico leccese, il quale pare sempre più lontano dalla panchina azzurra. A riportare la notizia è il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il quale ha fatto il punto della situazione in merito alla questione Conte.
A differenza di quanto combinato qualche stagione fa, il Napoli avrebbe già trovato il sostituto. Si tratta di Massimiliano Allegri, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima intesa. Proprio come accaduto nel 2015, il tecnico livornese potrebbe subentrare all’attuale tecnico azzurro, visti i rapporti tra la società e lo stesso Allegri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/