Home » McFratm diventa un marchio registrato: nessuno potrà più produrre bandiere e sciarpe col soprannome dello scozzese
Napoli Napoli OF News

McFratm diventa un marchio registrato: nessuno potrà più produrre bandiere e sciarpe col soprannome dello scozzese

Nel corso della festa scudetto non sono di certo mancate le bandiere e gli striscioni per Scott McTominay, il quale ha trascinato il Napoli verso la vittoria del quarto tricolore della sua storia. In particolare, è spopolato il soprannome “McFratm”, lanciato dallo stesso calciatore nel post gara di Napoli-Torino. Pochi istanti fa, il Napoli ha deciso di registrare il marchio “McFratm”, che impedirà a chiunque di stampare bandiere e sciarpe con il soprannome del calciatore scozzese.

McFratm diventa un marchio registrato: nessuno potrà più produrre bandiere e sciarpe col soprannome dello scozzese

Scott McTominay è entrato nel cuore di Napoli e dei napoletani. Le sue prestazioni magistrali, che hanno permesso al Napoli di sollevare al cielo il quarto tricolore della propria storia, hanno fatto si che l’ex centrocampista del Manchester United potesse entrare nel cuore dei partenopei, i quali sembrano avere un nuovo idolo dopo Khvicha Kvaratskhelia. Nelle ultime settimane è spopolato il soprannome dello scozzese, grazie ad un’intervista rilasciata nel post partita di Napoli-Torino, da cui in molti hanno colto l’occasione per stampare bandiere e sciarpe.

Nel corso della festa scudetto, infatti, è stato molto semplice imbattersi in bandiere o sciarpe con su scritto “McFratm”, goliardico soprannome del centrocampista britannico. Da questo momento in poi, sarà vietato utilizzare “McFratm” su bandiere e sciarpe, in quanto divenuto marchio registrato appartenente al Napoli. È di pochi minuti fa, infatti, che il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di registrare il marchio, prendendosi a pieno i diritti.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/