Home » Torino, sarà addio con Vanoli: Cairo ripensa a Rino Gattuso
Napoli OF News Torino

Torino, sarà addio con Vanoli: Cairo ripensa a Rino Gattuso

Gattuso

Il ds Vagnati cerca di ricomporre ma il presidente è deluso dal tecnico e pensa all’ex Milan e Napoli

Torino, sarà addio con Vanoli: Cairo ripensa a Rino Gattuso

Un inizio di stagione travolgente che, pian piano, si è però tramutato in un percorso incolore con un solo punto nelle ultime cinque partite e, soprattutto, una sola vittoria negli ultimi due mesi: l’annata del Torino, chiusa all’undicesimo posto ha amareggiato Urbano Cairo che sta pensando di salutare dopo una sola stagione Paolo Vanoli, riporta Sportmediaset.

D’altra parte il tecnico granata ha dalla sua i tifosi che contestano al patron un mercato insoddisfacente, culminato nella cessione estiva – proprio al gong finale – di Bellanova. In queste ore il ds Vagnati, primo sponsor di Vanoli, sta cercando di ricomporre la frattura ma le parole di Cairo dopo la Roma (“Vanoli mi ha deluso: ha allenato i tifosi e non la squadra”) sembrano lasciar presagire una decisione già presa.
Non a caso si fanno già i nomi del possibile successore di Vanoli, in prima fila c’è Gennaro Gattuso, che ha appena concluso l’avventura in Croazia con l’Hajduk Spalato (terzo a due punti dal Rijeka campione), ed è da sempre un pallino di Cairo. L’ex Milan e Napoli ha voglia di tornare in Serie A ma, scrive La Stampa, c’è pure la concorrenza di Baroni – situazione simile al Toro, con Lotito che vorrebbe cambiare dopo la delusione della Lazio fuori dalle coppe -, Gilardino e Farioli, nel mirino pure della Roma (e del Tottenham) se non riuscisse a prendere Fabregas.