Home » Napoli, fumata nera per Musah: salta l’arrivo del centrocampista
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, fumata nera per Musah: salta l’arrivo del centrocampista

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Yunus Musah of AC Milan controls the ball during the Coppa Italia, Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Continua la ricerca del Napoli di un degno centrocampista che possa sostituire Philip Billing, centrocampista danese che non verrà riscattato dalla squadra di Aurelio De Laurentiis. Per questo motivo, gli azzurri si erano fiondati su Yunus Musah, centrocampista del Milan che piace molto ad Antonio Conte.

Napoli, fumata nera per Musah: salta l’arrivo del centrocampista

Non sarà Yunus Musah il sostituto di Philip Billing, calciatore che lascerà il Napoli dopo la vittoria del quarto scudetto. Il centrocampista del Milan, infatti, nonostante il suo benestare alla trattativa con gli azzurri, dovrebbe clamorosamente rimanere a Milano, a causa dei problemi sorti nella trattativa tra i due club. Stando a quanto raccontato dal giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sarebbe arrivata una “fumata nera” dall’ultimo confronto tra la dirigenza rossonera e quella partenopea.

Il Napoli, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di sborsare la cifra di 25 milioni di euro, ritenuta troppo alta per un giocatore dalle caratteristiche di Musah. Con molte probabilità, a favorire ancor di più una rottura nella trattativa è stata la permanenza di Frank Anguissa, il quale resterà al Napoli anche nella prossima stagione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/