Home » Napoli, Anguissa rinnova fino al 2027! Si punta ad un altro prolungamento
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa rinnova fino al 2027! Si punta ad un altro prolungamento

NAPLES, ITALY - JANUARY 25: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel corso delle ultime ore, Frank Anguissa è stato visto all’aeroporto di Capodichino, prima che arrivasse la conferma dell’opzione di rinnovo che il Napoli ha usato per allungare il contratto del camerunense fino al 2027, un anno in più rispetto all’iniziale scadenza che era stata accordata.

Napoli, Anguissa rinnova fino al 2027! Si punta ad un altro prolungamento

Nel corso di queste prime settimane di calciomercato, era emersa la voglia di Frank Anguissa di cambiare aria, con il Besiktas che si era mostrato molto interessato al centrocampista: il Napoli, tuttavia, ha rifiutato tutte le offerte della squadra turca, che invece aveva offerto ben 6 milioni di euro al giocatore, che non ha accettato visto che si è convinto di poter dire ancora la sua in una squadra con la quale ha già vinto due scudetti da protagonista assoluto, soprattutto nel secondo caso.

Il Napoli, dopo aver esercitato l’allungamento del contratto di Anguissa fino al 2027, avrebbe intenzione di offrire al centrocampista azzurro un nuovo prolungamento fino al 2028. La scelta sta nel semplice fatto che Anguissa negli anni è diventato un punto fermo della squadra sia dal punto di vista tecnico e tattico e sia dal punto di vista del peso all’interno dello spogliatoio. Il nuovo contratto lo legherebbe agli Azzurri fino all’età di 33 anni.