Il Napoli continua a programmare la stagione che condurrà con lo scudetto cucito sulla sua divisa. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, mai stato così lanciato sul mercato, vuole diventare una big del calcio europeo a tutti gli effetti, alzando ancor di più l’asticella della propria rosa. A render facile la vita ad Aurelio De Laurentiis ed il suo staff sarà il mercato dei prestiti, che porterà nelle casse partenopee un tesoretto di circa 158 milioni di euro.
Gazzetta- Napoli, splendida notizia dal mercato: gli esuberi porteranno 158 milioni nelle casse del club
Il mercato scoppiettante degli azzurri, iniziato con l’acquisto di Kevin De Bruyne, sarà alimentato ancor di più dagli esuberi della rosa azzurra. Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, la squadra di Aurelio De Laurentiis avrebbe in pugno un tesoretto di circa 158 milioni di euro, ricavato dalle possibili cessioni dei calciatori che non fanno più parte del progetto Conte.
Tra questi vi è il nome di Victor Osimhen, il quale sembrerebbe aver trovato un accordo di massima intesa con il Galatasaray, club che lo ha accolto in questa stagione in prestito. La cessione del nigeriano porterà agli azzurri ben 75 milioni di euro, una cifra che verrà reinventata sul mercato per trovare il vice Romelu Lukaku. Oltre all’ex Lille, sul mercato ci sono anche: Raspadori, Lindstrom, Ngonge, Zanoli, Simeone, Folorunsho, Zerbin e Cajuste, con quest’ultimo che sta per formalizzare il suo trasferimento al Besiktas.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/