Home » Napoli, scambio Juanlu-Cajuste? L’ultima idea di Manna
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, scambio Juanlu-Cajuste? L’ultima idea di Manna

LA LINEA DE LA CONCEPCION, SPAIN - OCTOBER 10: Juanlu Sanchez of Spain in action during the UEFA European U21 Championship Qualifying match between Spain and Kazakhstan at Estadio Municipal de La Linea on October 10, 2024 in La Linea de la Concepcion, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Con la situazione tra Cajuste e Besiktas che non si accende, il Napoli starebbe cercando una nuova soluzione per il centrocampista svedese, dandogli una destinazione più gradita visto che quella turca non sembra accontentarlo. La nuova idea di Giovanni Manna sarebbe quella di usare Cajuste come contropartita nell’affare con il Siviglia per Juanlu Sanchez.

Napoli, scambio Juanlu-Cajuste? L’ultima idea di Manna

Cajuste è uno dei giocatori che il Napoli piazzerà nel corso del mercato in uscita, con sia il Besiktas e l’Ipswich che spingono per il suo arrivo: Secondo quanto riportato da Gianmarco Giordano, dopo il rallentamento con il Besiktas, che potrebbe essere definitivo, il Napoli di Giovanni Manna ha proposto Cajuste al Siviglia come contropartita per Juanlu Sanchez. Bisogna aspettare quindi la decisione del Siviglia, con Antonio Cordon, ds degli spagnoli, che ha l’offerta sul tavolo: adesso l’obiettivo del Siviglia è vendere Juanlu, è più probabile una trattativa parallela per lo svedese.

Mario Di Domenico