Home » Napoli, ore decisive per Juanlu! In chiusura l’affare con il Siviglia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, ore decisive per Juanlu! In chiusura l’affare con il Siviglia

PAMPLONA, SPAIN - APRIL 24: Juanlu Sanchez of Sevilla FC reacts during the LaLiga match between CA Osasuna and Sevilla FC at Estadio El Sadar on April 24, 2025 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il Napoli, dopo aver acquistato Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, ed essere ad un passo da Noa Lang e Sam Beukema, è pronto a chiudere anche un’altra trattativa per regalare ad Antonio Conte un nuovo terzino pronto a crescere alle spalle di Giovanni Di Lorenzo, titolare inamovibile e capitano degli Azzurri. Stiamo parlando del già citato Juanlu Sanchez, terzino destro classe 2003 del Siviglia che nel corso della stagione è riuscito a mettersi in mostra in LaLiga, nella quale ha messo a referto ben 4 gol e 6 assist.

Napoli, ore decisive per Juanlu! In chiusura l’affare con il Siviglia

Secondo quanto raccolto da Matteo Moretto, il Napoli spingerà in queste ore per arrivare ad una soluzione definitiva anche per Juanlu Sanchez, visto che Manna è rimasto sbalordito dal talento spagnolo poi ben accettato da Conte. Juanlu si è messo in mostra anche nel corso dell’Europeo Under 21, dove ha addirittura giocato da esterno destro, in riferimento del fatto delle sue grandi qualità offensive e a discapito di quelle difensive che invece sono da migliorare, soprattutto in un campionato come quello italiano.

Mario Di Domenico